11 :44 AM / news / 0 Comments

tutto-esaurito

Associazione Oncologica San Bassiano con Raptus & Rose

Palazzo Bonaguro il 26 gennaio 2017

Non siamo qui a cercare di catturare la vostra attenzione per chiedervi di partecipare ad un evento poiché, come già saprete, gli ambiti biglietti sono da tempo esauriti, ma vogliamo raccontarvi, e ci teniamo molto, l’importanza di una manifestazione che vede il mondo della salute e della moda camminare insieme per una preziosa serata a scopo benefico di cui, ne siamo certi, si parlerà molto e per lungo tempo. Le donne dell’Associazione Oncologica San Bassiano – pazienti, oncologhe, infermiere, volontarie o sostenitrici – sfileranno a Palazzo Bonaguro di fronte ad un pubblico di duecentocinquanta persone indossando gli abiti, unici e straordinari, della creatrice bellunese Silvia Bisconti, ovvero Raptus & Rose.

 

E’ proprio Silvia la prima a sottolineare come tutte queste donne, uniche e straordinarie, che sfoggeranno le sue creazioni sono unite, e lei con loro, non da una malattia, ma da una straordinaria energia, un desiderio non sopito di bellezza e una fame di vita che proprio la bellezza è in grado di nutrire.

 

Ecco quindi che fin da metà mattina le protagoniste della sfilata inizieranno ad arrivare per prepararsi all’esibizione serale, come si fa normalmente quando si prepara un evento di questo tipo. Al lavoro, per aiutare le signore a risplendere sicure in passerella ci saranno parrucchiere, truccatrici, guardarobiere per le prove, i servizi fotografici, le interviste, le riprese… e ci saremo anche noi. Perché H3Om è felice e onorata di poter continuare a collaborare con l’Associazione Oncologica San Bassiano mettendo a disposizione i suoi esperti operatori per contribuire al successo di tutte le protagoniste e, così, al successo della serata. Per tutta la giornata Marina e Laura si prodigheranno in trattamenti di benessere della tradizione ayurvedica e riflessologia, mentre Elio condurrà il rilassamento mediante tecniche di respirazione e Monica si occuperà di ginnastica facciale e vocalizzazione per offrire alle neo-modelle qualche meritato momento di stacco dalla frenesia dei preparativi e qualche trucco in più per affrontare al meglio, sorridendo e rilassate, la sfilata. Siamo convinti che diffondere la cultura del benessere in ogni occasione sia fonte di grandi soddisfazioni per tutte le persone coinvolte e siamo grati di poter partecipare a questo evento a scopo benefico per dare una mano, fattivamente, alla riuscita della serata. La sfilata è prevista per le 19:30. Vi abbiamo già detto che non ci sono più biglietti disponibili, ma non esitiamo ad invitarvi a passeggiare dalle parti di Palazzo Bonaguro giovedì 26 gennaio per presenziare, anche solo virtualmente, a quello che sarà comunque un trionfo.

Acquista il tuo pacchetto

    h3om

    pubblicato il:

    Gennaio
    23
    03Marzo
    Admin H3Om / H3Om SAPERE / 0 Comments
    12Dicembre
    Admin H3Om / H3Om SAPERE / 0 Comments
    Inserisci il tuo messaggio
    Invia via WhatsApp

    Ricevi una lezione gratuita!

    Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una lezione gratuita!
    Nome
    Cognome
    Email
    Secure and Spam free...