quando:
29 e 30 settembre
09 :18 AM / news / 0 Comments

Medicina, medicine: il ruolo crescente del complementare

 

Simul in latino vuol dire insieme, nome scelto per sottolineare un progetto che punta all’equilibrio congiunto delle forze fisiche, mentali e spirituali per la massima espressione del benessere in chiave olistica; un’armonia da raggiungere operando in unione e condivisione, promuovendo collaborazioni e favorendo scambi di idee, di esperienze e un’apertura all’inedito, perché SIMUL/insieme, favorendo la crescita e diffondendo conoscenza, produce benessere.
Simul è frutto del lavoro di un gruppo tenace, sempre alla ricerca di nuove opportunità e metodiche per recuperare, migliorare ed elevare la vitalità nel rispetto delle tradizioni e con il contributo costante che la ricerca scientifica e la cultura del benessere e della salute sono in grado di offrire.

 

H3Om, società sportiva dilettantistica a r.l. e H3OmSalute srl, poliambulatorio olistico

 

con il patrocinio del comune di Rossano Veneto, continuano la loro missione di diffusione e promozione della cultura del benessere e della salute puntando all’armonia di corpo, mente e spirito.
Sarà Villa Caffo (1739-40), dimora del nobile Bartolomeo Caffo, a fare da involucro e cornice al festival Simul, ospitando un ventaglio di proposte e attività da scoprire e sperimentare in uno spazio armonico privilegiato.

 

La quinta edizione di Simul – Le Arti del Benessere – esplora il mondo del complementare tra tradizionale e olistico con un programma ricco di attività e conferenze:
Yoga, pilates, stark bodyflying, āyurveda, naturopatia, podologia, analisi posturale e funzionale, osteopatia, espositori e sostenitori specializzati nel Green Lifestyle
Conferenze con professionisti del benessere e della salute come il dr. Toffon, chirurgo cardiovascolare. La dott.ssa Civiero, medico psichiatra. Le dott.sse Velleca e Luchelli, medici ayurvedici.

 

Agevolazioni per acquisto dell’ingresso presso H3Om Officina del Benessere.

 

Quest’anno partner principale per una nutrizione sana sarà Nero Pece naturalmente presente a Simul festival con il suo bistrot-food&beverage, che proporrà colazioni, pranzi e merende preparati con prodotti di altissima qualità.

  

  

All’interno di Villa Caffo saranno presenti sostenitori Simul che vi guideranno alla scoperta dei loro prodotti e progetti per il benessere a 360°

 

Per informazioni sul programma e ingressi clicca www.simulfestival.it oppure chiama 0424 581377 – 349 242 9664
Si consiglia di prenotare anticipatamente i trattamenti olistici

 

Agevolazioni per acquisto dell’ingresso presso H3Om Officina del Benessere.

 

Scarica la Brochure clicca qui


 

Acquista il tuo pacchetto

    h3om

    pubblicato il:

    Settembre
    19
    03Marzo
    Admin H3Om / H3Om SAPERE / 0 Comments
    12Dicembre
    Admin H3Om / H3Om SAPERE / 0 Comments
    Inserisci il tuo messaggio
    Invia via WhatsApp

    Ricevi una lezione gratuita!

    Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una lezione gratuita!
    Nome
    Cognome
    Email
    Secure and Spam free...